Informazioni sui mezzi di trasporto per i tuoi viaggi e spostamenti
Quando è il momento di partire per un viaggio, solitamente ci assale ogni tipo di dubbio. Il famoso sito web di prenotazioni e informazioni di viaggio ora ci offre la sua applicazione ufficiale per consultare i migliori mezzi di trasporto per raggiungere la nostra destinazione in aereo, treno, autobus, traghetto, bicicletta o auto a noleggio, indipendentemente da dove andiamo.
Mezzi su misura per viaggiare
Rome2rio è un'app di viaggi e guide specializzata in trasporti. In particolare, offre informazioni su voli, autobus, treni, traghetti, car pooling e noleggio auto. Il servizio è simile a quello offerto da altri operatori come Omio (precedentemente noto come GoEuro), ma questo copre più territori e servizi.
Inserisci qualsiasi città, indirizzo o punto di riferimento come destinazione e ti mostreremo immediatamente tutte le opzioni di viaggio e prenotazione.
Per usarlo, basta inserire un punto di partenza e una destinazione in qualsiasi parte del mondo. In pochi secondi, il sistema ci mostrerà nel dettaglio le combinazioni possibili, la durata di ogni viaggio e i prezzi stimati.
Se vogliamo prenotare un viaggio, l'applicazione ci reindirizzerà al sito web, in modo da poter comprare i biglietti che ci interessano di più. Inoltre, ci offre anche informazioni sugli alloggi e su possibili attività.
Scopri come arrivare ovunque.
Questa app collabora con più di 5.000 aziende di trasporto in più di 160 paesi, quindi le risorse che ci offre sono davvero complete. Se vogliamo fare un viaggio o un giro turistico, nella città vicina o dall'altra parte del pianeta, dobbiamo solo scaricare il file APK per trovare tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto